Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Cinemacorsaro

Cinemacorsaro

Film, visioni e appunti di cinema


...E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO?

Pubblicato da vittorio.zenardi su 4 Gennaio 2016, 13:33pm

Tags: #TEATRO, #ATTUALITA', #ANTEPRIME, #ARTE

...E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO?

Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Anzia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”. Torna a grande richiesta lo spettacolo comico di Luciana Frazzetto, maestra di risate e paladina di una comicità incisiva. Dal 7 al 17 gennaio è in scena al Teatro L'Aura di Roma ...E se il sesso si è depresso?

Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso, la Frazzetto è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e frizzante. Come una vera maestrina, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Con … E se il sesso di è depresso? si parla dell’amore a 360°. Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che raccontano i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Uno spettacolo dove tutte le coppie, si possono riconoscere e proprio per questo si divertono di più.

Amore, conquista e seduzione sono gli ingredienti per un rapporto meraviglioso e duraturo, uno spettacolo che vi farà trascorrere momenti davvero molto esilaranti.

E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO

di Luciana Frazzetto

Regia di Gabriele Carbotti

Con Luciana Frazzetto

Teatro L'Aura

vicolo di Pietra Papa, 64

dal 7 al 17 gennaio

(solo dal giovedì alla domenica)

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

Vittorio Zenardi

Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti