Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Cinemacorsaro

Cinemacorsaro

Film, visioni e appunti di cinema


Trainspotting: annunciato il sequel

Pubblicato da vittorio.zenardi su 28 Settembre 2015, 14:15pm

Trainspotting: annunciato il sequel

Trainspotting film culto degli anni '90 vedrà presto un sequel, ha riferirlo lo stesso Danny Boyle in occasione della presentazione alla stampa del suo ultimo film, Steve Jobs.

Al sito Comingsoon.net ha infatti dichiarato:


Abbiamo una sceneggiatura straordinaria. Tutti e quattro gli attori originali sono disposti a tornare e vogliono partecipare al film. Sono molto contento, perché la mia unica preoccupazione era che potesse piacere a due attori e non agli altri due, sentendosi però questi ultimi obbligati a tornare lo stesso. Invece è roba buona, è un nuovo sguardo molto interessante su questi personaggi. Speriamo di finire tutto in tempo per farlo uscire nel 2016, visto che sarà il 20esimo anniversario. Le cose sembrano procedere per il verso giusto.”

Le riprese inizieranno a maggio/giugno dell'anno prossimo, la sceneggiatura prenderà spunto da Porno, il romanzo del 2002 di Irvine Welsh, per quanto riguarda il titolo Boyle ci scherza sù:

“Proveremo a chiamarlo T2, ma potrebbero esserci dei problemi con James Cameron. Dovrò implorarlo, dovremo andare da lui e chiedergli che ne pensa.”

V. Z.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Archivi blog

Post recenti