Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Cinemacorsaro

Cinemacorsaro

Film, visioni e appunti di cinema


The Ingrid Bergman Tribute all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Pubblicato da vittorio.zenardi su 29 Settembre 2015, 12:15pm

Tags: #CINEMA, #TEATRO

The Ingrid Bergman Tribute all'Auditorium Parco della Musica di Roma

The Ingrid Bergman Tribute è un omaggio teatrale ad una delle più grandi attrici di tutti i tempi, in occasione del centenario della sua nascita.
Lo spettacolo consiste in una lettura autobiografica accompagnata da una video proiezione.

Le voci narranti di Isabella Rossellini e Christian De Sica accompagneranno gli spettatori in un viaggio nella vita dell’attrice. Un collage di ricordi, interviste, lettere e filmati di famiglia inediti dal suo archivio privato, con le testimonianze di amici e artisti che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare con lei, tra cui Roberto Rossellini, Alfred Hitchcock, Robert Capa, Ernest Hemingway e molti altri.

Il progetto è stato creato e scritto da Ludovica Damiani e Guido Torlonia, già autori dell'Omaggio ai Grandi Maestri (Luchino Visconti, Giorgio Strehler, Federico Fellini), in collaborazione con Isabella Rossellini.

La tappa di Roma conclude un tour ufficiale che é partito da Londra il 6 settembre (Isabella Rossellini con Jeremy Irons al Royal Festival Hall) e proseguirà a New York il 12 settembre (Isabella Rossellini con Jeremy Irons al BAM Brooklyn Academy of Music) e a Parigi il 5 Ottobre (Isabella Rossellini con Fanny Ardant e Gérard Depardieu al Théâtre du Châtelet).

BOTTEGHINO AUDITORIUM:

Viale Pietro De Coubertin, 30, 00196 Roma 06 8024 1281

BIGLIETTERIA ONLINE: https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/32797/The- Ingrid-Bergman-Tribute

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

cirotto 02/14/2016 20:52

salve potrei sapere come posso rivedere un film di questa attrice che ha girato presso il ristorante la bersagliera di napoli ,il titolo mipare era viaggio in italia o maccheroni.grazie

Archivi blog

Post recenti